COSAfaccio

Amo cucire qualsiasi cosa, principalemte borse e accessori come porta tabacco, pochette, porta occhiali, scaldacollo e vestiti. Adoro gli ordini personalizzati, sono sempre felice di poter realizzare i desideri degli altri.
Quello che caratterizza lo stile Miss Wonder Rain, è un mood oscuro, principlamente nero, con l'uso sconsiderato delle borchie e dell'ecopelle, ma non scarto le fantasie giappnesi con Geishe o samurai o i gatti Neko porta fortuna.
Miss Wonder Rain è il mio BRAND.


Tutti i prodotti Miss Wonder Rain sono interamente CUCITI A MANO da me, con cura e pazienza per i dettagli, sempre alla ricerca della perfezione. [ Ogni tanto chiedo aiuto a mia mamma quando mi trovo in difficoltà, perché non si smette mai di imparare ] Mi piace molto usare l'ecopelle, tessuti nel rispetto dell'ambiente e riciclare qualcosa che non uso più per dargli nuova vita. Le borchie sono tutte montate a mano. Cucio con una vecchissima Singer che ha quasi la mia età, perché era della mamma. Nonostante non sia più bianca, ma ingiallita dal tempo, va che è una meraviglia. Ho anche una taglia e cuci, era della mamma di mio marito, e con questa rifinisco tutte le borse per renderle più robuste e resistenti

VUOI SAPERNE DI PIU?











INSTAGRAM FEED

@misswonderrain