CONTATTI


Restiamo in contatto?
il mio smartpho è sempre connesso 
Il titolo è un palese tributo ad una serie TV con cui sono cresciuta, Sex and the City ma qui non parleremo di sesso o almeno non sarà quello l'argomento principale come lo era per la bellissima Carrie Bradshaw. Ve la ricordate, vero??
ROCK and the SewingMachine è una rubrica dove parleremo di musica e HandMade! Affronteremo gli argomenti del mondo dell'artigianato attraverso band e canzoni che ci hanno accompagnato negli anni. Che aspetti ad iscriverti?


dimmitutto@misswonderrain.com
Se vuoi chiedermi informazioni per un ordine personalizzato, per delle modifiche ad accessori già creati, o semplicemente vuoi salutarmi scrivimi pure, sarò felice di leggerti e risponderti nel più breve tempo possibile. Usa questo indirizzo anche per lasciarmi una recensione, poi vieni a passare del tempo insieme a me sui social.



Incontriamoci sui Social



Instagram In assoluto il mio social preferito, ogni giorno posto una foto come in un diario, puoi trovare anticipazioni, retroscena del mio piccolo Business, ti racconto le mie giornate di lavoro e un pò della mia vita privata.

Pinterest Pinno e creo bacheche di continuo, mi piace raccogliere foto che divido per argomenti e cercare ispirazione tra quelle salvate. Dopo Instagram, è il mio social preferito perchè è come una droga, ogni volta che entro non voglio più uscirne.

FaceBook Al momento la pagina non è aggiornata di frequente, ho preferito dedicare il mio tempo a Instagram, alla rubrica ROCK and the SewingMachine e al blog, ma non è detto che non lo riprenda. 
Copyright © Miss Wonder Rain
Blog Design by La Creative Room.