ABOUT




Mi sono innamorata del cucito sin da quando ero bambina. Mia madre utilizzava delle riviste per cucire abiti unici per ogni occasione. 

Con il passare del tempo creava vestiti per me e per lei semplicemente seguendo la sua fantasia e le mie richieste.

 

Ogni anno per il Lucca Comics, fiera internazionale dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi, videogiochi,  cucivo costumi per cosplayer.
 

Da Alice nel paese delle meraviglie a Resident Evil i miei costumi sono sempre stati fonte di soddisfazione e mi hanno aiutato a diventare sempre più brava nell'uso della macchina da cucire, nel progettare modelli e realizzare esattamente ciò che volevo.

 
Dai costumi da cosplayer alla Fashion Revolution


Sono passati anni da quelle giornate a Lucca e ne sono serviti molti altri prima di arrivare a concepire l'idea che la mia passione per il cucito, poteva essere trasformata in qualcosa di più.
 

Borse e pochette sono state le prime creazioni che ho messo on-line, ho usato tantissimo delle stoffe acquistate da un sito Giapponese dai colori più assurdi e dalle fantasie meravigliose. 

Poi ho scoperto la Fashion Revolution, ho ritrovato me stessa e ho iniziato a scegliere tessuti made in Italy, stoffe realizzate nel modo più sostenibile possibile.

 


Altro su di me

Vivo in una casa con giardino dove vorrei poter ospitare cani e gatti randagi come sognavo da piccola. 
Io, mio marito e Buffy (una bassotta pestifera ma dolcissima) giriamo spesso per eventi Rock'n'Roll e fiere di Birra Artigianale di cui siamo appassionati.

Adoro i tatuaggi, ne ho qualcuno, ma non sono mai abbastanza. 
Colleziono fumetti, manga, anime e action figures, guardo tantissimi film e serie TV specie se sono sui super eroi Marvel. 
Amo Star Wars e tutti i film anni '80 in particolare Dirty Dancing e i Goonies. 
 
Mi piace vestirmi e truccarmi di nero,  il mio cibo preferito è la parmigiana di gobbi e il prosciutto. 
Sto cercando di eliminare la carne, per una scelta etica e perché voglio dare il mio contributo nel creare un mondo migliore.



Vuoi saperne di più?

Per conoscermi meglio, puoi iniziare da qui
 
Rimaniamo in contatto con la NewsLetter

Seguimi su instagram
Copyright © Miss Wonder Rain
Blog Design by La Creative Room.