CHIsono

Sono Nicoletta
disegno e realizzo borse e accessori personalizzati ascoltando i tuoi bisogni e musica Rock.
Personalizza il tuo stile, dai voce ai tuoi desideri e io li cucirò per te. Avrai accessori unici che raccontano chi sei.

Insieme possiamo realizzare gli accessori dei tuoi sogni.

Sono cresciuta ascoltando band hard rock, concerti heavy metal, canzoni punk e artisti dalla vita discutibile che hanno influenzato anche la mia passione per il cucito.

La tracolla che si trasforma in zaino, è nata dalla mia esigenza di stare comoda, ma con stile ai concerti, ai mercatini, o ai festival di birra.
E la borsa ispirata a Steve Harris è stata una vera sfida, cucire le strisce bianche e nere una per una è stata una faticaccia, ma anche una gran soddisfazione.

Comoda si, senza stile mai!!

Ho imparato a cucire da mia madre, creare dal nulla un qualcosa fatto con le mie mani mi ha dato la possibilità di realizzare ciò che non trovavo nei negozi.


Quando ho trovato un impiego a tempo indeterminato pensavo di essermi sistemata, invece non mi accorgevo che quel lavoro mi stava consumando. Potevo pagarmi l'affitto, ma non avevo del tempo per me, per gli altri ne per le mie passioni e i miei hobby. Ho dovuto lasciare quella sicurezza anche se non è stato facile. Quando mi sono riappropriata della mia vita, ho capito che era la scelta giusta e ho ripreso a cucire, questa volta non solo per me.

Vivo in Umbria, più precisamente vicino Perugia. Una città tranquilla, a volte anche troppo, ma che si adatta ai miei ritmi lenti e rilassati, con tanto verde tra prati e montagne.
Nei fine settimana io, mio marito e Buffy (una bassotta dolcissima) ci allontaniamo da questa quiete per eventi rock'n'roll per poi tornare alla semplice vita di tutti i giorni.

Mi piacciono i tatuaggi, i fumetti, i film sui super eroi, Dirty Dancing, le pin up, gli anni 60/70 i capelli grigi, il trucco nero, la parmigiana con i gobbi, vado matta per il prosciutto e sto cercando una casa con giardino per poter ospitare cani e gatti randagi come sognavo da piccola.

VUOI SAPERNE DI PIU?













INSTAGRAM FEED

@misswonderrain