lunedì 10 maggio 2021

Abito modello Persefone, tutto quello che devi sapere

lunedì 10 maggio 2021


 

Qui ti racconto il messaggio che racchiude tra le sue cuciture.

Ho scelto per questo modello la Dea Persefone non a caso, ma chi è Persefone?

 

Abito modello Persefone


Volevo un'abito leggero e morbido, per questo ho scelto come tessuto la viscosa, è delicata sulla pelle e da quella sensazione di nuvola che adoro.


La parte superiore ha lo stesso scollo del modello Yule, scaldacuore, il retro è rifinito con una piccola paramontura che rifinisce meglio il collo.

 

La manica è corta e ha l'elastico per avere quell'arricciatura che lo rende più particolare. La gonna è arricciata, svasata e sotto al ginocchio con una piccola balza. Non ha l'elastico in vita, ho preferito un modello che cade leggero e non stringe ma puoi tranquillamente richiedere questa piccola aggiunta.

 


Quello che mi piace è la morbidezza della stoffa e la comodità, prevedendo giornate spensierate, sta bene con un paio di Converse e i capelli sciolti. 

Per un look più particolare, stivali, cinta in contrasto ma in tinta con la borsa e orecchini grandi.

 

E se la sera fa fresco, per me, il giubbino di pelle è sempre la scelta più giusta ma sta bene anche con quello in jeans.


 

Spero di essere stata esaustiva ma se hai qualche domanda o dubbio, puoi scrivermi.

Non dimenticare che puoi sempre scegliere un preordine e non dimenticare che qui trovi la guida alle taglie. Qui invece, ti racconto cosa significa per me.


Nicoletta ☽


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)


Copyright © Miss Wonder Rain
Blog Design by La Creative Room.