martedì 30 ottobre 2018

Benvenute stoffe Made in Italy, la Linea Luna

martedì 30 ottobre 2018


La storia della Linea Luna è molto semplice, nasce da una mia esigenza di riconnettermi a me stessa, al mio lato più spirituale e meno materiale.
Ho scelto la Luna perché è uno dei simboli che possono aiutarci a ricordare che facciamo parte di un sistema, di un circolo dove tutto è collegato, dove noi siamo collegati alla alla natura, al ciclo del tempo e delle stagioni.

Ho scelto di richiamare questo simbolo, e presto ne avremo degli altri, perché con l'evolversi della tecnologia con l'evolversi della della vita che è sempre più frenetica, ho sento una forte esigenze  di un rallentamento. Credo che sarà capitato anche a te di provare questa sensazione almeno una volta.

Avevo bisogno di ritrovare me stessa, di ricollegarmi ai miei valori, di riscoprire il ciclo delle stagioni e le sue energie, perché siamo parte di un mondo in un circolo che se compreso, può aiutarci a vivere una vita più in sintonia con noi stessi e la terra che ci circonda.

Per questo continuerò a creare stoffe con questi simboli, a cucire borse e accessori che possiamo portare sempre con noi e possono aiutarci a ricordare questa visione del mondo che spesso dimentichiamo perché siamo sempre di fretta, incastrati in una moltitudine di abitudini e cose da fare che ci portano a sentirci vuoti e aridi.

In un mondo che ci vuole sempre più veloci, sempre connessi ad una realtà virtuale non dobbiamo dimenticare i nostri valori e il luogo dove siamo.
Può una borsa o una pochette fare questa magia? Si se tu ci credi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)


Copyright © Miss Wonder Rain
Blog Design by La Creative Room.