Passa al lato oscuro - Soulful Business - Day 1


Seguo da parecchio Giada Carta su Instagram @goddessinspired, mi ha sempre affascinata l'idea di crescita personale attraverso la dea interiore e trovare l'ispirazione attraverso i tarocchi.
Dai tarocchi sono sempre stata attratta, ma non mi sono mai avvicinata tanto perchè avevo delle idee sbagliate su di loro, idee che ti fai guardando personaggi caratteristici in TV, per esempio.
Oggi però, non ti racconto la mia storia con i tarocchi, ma del percorso creato da Giada, Soulful Business che ho iniziato iscrivendomi alla sua newsLetter.
E' un percorso di due settimane, dove ogni giorno tratta di un argomento diverso relativo al nostro business e ci sono degli esercizzi, perchè come dice lei, se non metti in pratica quello che impari non serve a nulla. 

Soulful Business - Giorno 1
La mia Mission

Capita nel momento giusto, in un periodo di cambiamento, di scoperta e rivoluzione.
Sono passati due anni da quando mi sono buttata nel mondo dell'handmade, non posso ancora dire che vivo con il cucito, ma ho trovato le indicazioni per la mia strada. Stoffe a fiori e good vibes non fanno per me.
Amo il nero, le borchie, i teschi e i pipistrelli.

Da questo punto in poi, il mio stile sarà ancora più riconoscibile non solo perché voglio differenziarmi dalle altre, più semplicemente perché è lo stile che mi rispecchia.
Le mie creazioni, sono rivolte alle Pecore Nere, alle Mortisia dei tempi moderni e ovviamente a chi apprezza questo mood, che non è triste perché nero e cupo, ma da voce a un lato di alcuni di noi che spesso teniamo nascosto per non essere esclusi dalle masse.

La mia mission, è far uscire quel lato oscuro, perché fa parte di noi.
Essere se stessi non è mai stato più alternativo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain