Da blog a sitoweb, la mutazione di MissWonderRain

Era da tempo che non aggiornavo il blog, e a dire la verità, avevo proprio perso l'interesse nel blog stesso. Fatico molto a raccontarmi sui social, figuriamoci su un blog. All'inizio ero molto entusiasta, ho creato delle rubriche, il calendario del blog ecc.., poi però mi sembrava tutto tempo sprecato, perché quello che volevo fare veramente era cucire.
Ecco perché ho smesso di aggiornare il blog e mi sono dedicata al cucito. Questa versione di sito/blog è provvisoria, ma per il momento mi sta bene. Ha una pagina iniziale che permette di capire subito dove sei e con il menù in alto puoi facilmente navigare per scoprire chi sono e cosa faccio.
Ho rivisto e corretto tutte le pagine, nei mesi passati, ma ancora oggi, perché non si smette mai di studiare, ho imparato cose nuove, e rileggendo le mie pagine le ho corrette.


Come avrete notato, ho cambiato intestazione svariate volte, nessuna mi stava bene. Troppo colorata, troppo smorta, troppo infantile, poco rappresentativa... Poi mi sono rivolta a ViolinViola le ho mandato un mio disegno e lei me lo ha realizzato. Anche in quel caso, dopo l'euforia dei primi giorni, non mi stava più bene. Solo una cosa mi piaceva, la scritta. Perché è la mia calligrafia.
C'è voluto un po' per mettere tutto insieme e capire che in fondo, anche se i colori mi piacciono, il nero resta sempre il mio preferito, ed ecco qui la nuova intestazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain