Tracolla e zaino tutto in uno



La tracolla che diventa zaino è sempre stato il mio pallino. Amo le tracolle per avere le mani libere, ma spesso la riempo troppo e la borsa pesa su una spalla sola. Lo zaino non mi è mai stato comodissimo, ma la combinazione in un'unica borsa l'ho sempre vista come ideale per le mie esigenze. 
Questo è il primo modello cucito ieri, è ancora da mettere a puntino, ma la base c'è. Su pinterest ne avevo visti vari modelli, ma non avevo mai provato a realizzarne uno, ma in testa l'idea mi frullava spesso, finché domenica mattina mi sono svegliata con la voglia di provarci.
Ho scelto una stoffa tra le ultime arrivate che mi piaceva tantissimo, questa fantasia di rose e teschi sarebbe stata perfetta per la borsa definitiva. Ho preso le misure a occhio, mi sono fidata dell'istinto e alla fine è uscita lei. Ora sto valutando come meglio sistemare i ganci per la tracolla, se mettere gli occhielli, se fare la tracolla regolabile, se aggiungere una tasca laterale ecc.. Suggerimenti??

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain