Buon compleanno Frida


Non aggiorno il blog da mesi, ma se non sia ha nulla da dire, meglio stare zitti.
Invece sono molto presente su Instagram e sulla pagina FB, e sto pensando di rendere il blog un sito con delle pagine informative. Tenere il blog mi impegna molto e preferisco usare quel tempo per cucire. Quindi, tenete d'occhio i canali social.

Intanto vi parlo dell'ultima borsa nata, la Frida Bag. La sto adorando, è una misura media, ci entra tutto quello che mi serve, il portafogli, la poschette, l'agenda, le chiavi e il cellulare.
Sentivo il bisogno di una borsa così, posso portarla a spalla o a mano, perchè non è troppo lunga da strisciare per terra. Questa stoffa poi, è adorabile, fresca ed estiva, il cotone nero le da più risalto e poi si sa, io amo i colori, ma il nero di più.

Prima di chiudere questo post, e chissà quando aggiornerò non lo so, vi invito a leggere, o rileggere le mie pagine chi, come, cosa. Sono state aggiornate visto che sto seguendo il corso di Francesca Baldassarri. Racconta il tuo brand Handmade.
Non sono brava a raccontarmi, lo so, però studio, mi impegno, ci provo e lo faccio. Per ora tenete d'occhio lo shop su Etsy, li trovate tutte le novità, mentre su ALM trovate i vecchi prodotti in promozione, sono freeshipping. Buono shopping.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain