Nuove Clutch 2016 e saldi invernali su A Little Market

Sono iniziati i saldi anche su A Little Market, trovate le mie prime pochette scontate del 15% come si può resistere? In saldo ci sono anche le primissime shoppers che ho cucito ancora con il marchio White Peppermint, ci sono affezionata visto che sono state il mio progetto di cucito serio.

 
Trovate anche le nuovissime Clutch, un modello che ho studiato e sperimentato a lungo. A Natale è stato un ottimo regalo così ho pensato di riproporla con nuove fantasie. Per l'occasione ho deciso di fare delle foto diverse dal solito, il classico sfondo bianco va bene, ma immaginavo altro.


Fare da modella per le mie Clutch è stato divertente, se non fosse per il freddo tra un cambio e l'altro perché non so da voi, ma qui è arrivato l'inverno, quello vero. Torno a cucire, visto che l'obiettivo di quest'anno per me sono i mercatini devo preparare un sacco di cose, e con l'aiuto della mia parola dell'anno mi sto convincendo che posso farcela.
 
Alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain