Christmas Packaging e il calendario dell'avvento su Instagram

Eccoci a Natale, sembrava lontanissimo e invece in un attimo è già qui. Come tutti gli anni, sono sempre convinta di avere tempo, faccio la mia lista di regali, penso agli addobbi, all'albero, ma faccio tutto con la leggerezza di chi pensa di essere troppo in anticipo. Finché una mattina mi sveglio, e mi rendo conto che tutto è già iniziato e non mi resta che correre e riorganizzarmi per rispettare la scadenza. Quest'anno poi, ho ricevuto ordini per pochette, borse personalizzate e animaletti di feltro, cosa che mi rende felicissima, ma mi manda un po' in tensione perché ho paura di non fare in tempo.
Per semplificarmi un po' le cose, ho creato una bacheca su Pinterest, Christmas Packaging, dove ho raccolto le idee più belle per i pacchetti di Natale. Vi propongo qui sotto le mie preferite, cliccate la foto per visitare il blog di chi ha creato queste meraviglie.

http://www.playbuzz.com/elizabethmiller10/24-gift-wrapping-ideas-that-are-actually-awesome

Carinissima l'idea di disegnare sulla carta da regalo, idea che ho già riutilizzato ad esempio sulla busta gialla delle poste per le spedizioni Natalizie. Oltre ai washi tape che non mancano mai, anche una decorazione fatta a mano renderà il pacchetto più personale e originale. 

http://quebuenoesvivir.tumblr.com/post/29620517088

Di questo mi piace tantissimo la carta a pois bianca e nera con il nastro rosso e il pompon. L'abbinamento dei colori è uno dei miei preferiti, elegante, ma non troppo serio con quel pom pon che lo rende festoso e spiritoso.

http://marybethstimeforpaper.blogspot.it/2013/11/the-12-kits-of-occassions.html

Il tag non può mancare sui regali di Natale, per scrivere il nome del destinatario o per gli auguri, io lo trovo una parte fondamentale del pacchetto. Questo che vi mostro è semplicissimo e veloce da realizzare, poi basta prenderlo come ispirazione e creare quello che ci viene in mente. Adorando i washi tape per me questo è il preferito.

Seguite la mia bacheca Christmas Packaging, sempre in aggiornamento e non perdete il Calendario dell'Avvento su Instagram! Ogni giorno, dal 1 Dicembre al 25, posterò il profilo di una creativa crafter che seguo e che consiglio di seguire. Un modo carino per conoscere altre persone che si occupano di handmade. Allora che aspettate, correte a scoprire quali sono le crafter dei giorni passati, usate l'hashtag #adventcalendar_mwr2015

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain