white peppermint diventa miss wonder rain.. finalmente!


Sai quando compri un maglione nuovo per buttare quello vecchio?! All'inizio ti piace, lo metti spesso, ma dopo un pò, torni a indossare quello vecchio che non hai buttato.
White Peppermint è il maglione nuovo, Miss Wonder Rain è il vecchio.
Quando ho scelto il nome per il dominio, ero tentata di usare il mio nickname, Wonder Rain, ma pensavo che non fosse adatto e ne ho cercato un'altro. Tutto il tempo però, mi sono costretta a farmi piacere il nuovo mentre pensavo al vecchio.
Questo nome White Peppermint non mi rappresenta affatto, e ci ho messo un pò per capirlo. Per capire che spesso devo farmi meno paranoie, seguire l'istinto e non costringermi in qualcosa che non mi piace.
Il nikname Rain l'ho' scelto grazie ai Gans n' Roses. Ero e sono tutt'ora innamorata della canzone November Rain, il video era fantastico e detestavo le radio quando tagliavano l'ultimo pezzo. Mi piaceva così tanto che scelsi Rain come nick quando inziai ad usare internet, e non ho più smesso.
Ho sempre amato la pioggia, l'odore dell'asfalto bagnato, la musica Rock e i drammi amorosi.
Wonder è arrivato dopo, con FaceBook, in un momento particolare e poi perchè dopo il rock, amo i fumetti le serie TV e WonderWoman.
A breve aggiornerò tutti i social in modo da essere sempre rintracciabile.
E' una bella soddisfazione fare quello che avrei voluto fare.

*immagine by google

4 commenti:

  1. Siamo in novembre... A breve arriverá anche la pioggia. Bentornata Wonder Rain!

    RispondiElimina
  2. Non potevo scegliere momento migliore 😀

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono molto! E mi piace il tuo nuovo (vecchio) nick ;)

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain