1pin/book al mese (ottobre): ruba come un artista


Ho smesso di aggiornare il blog periodicamente, perché come dicevo nel precedente post, La ragazza dell'ultimo minuto che pensa di essere Wonder Woman, era diventato troppo stressante. Ho pensato di usare il tempo dedicato ai post per impegnarmi di più nel cucito e produrre cose nuove, ma non è andata così.
Il fatto di aver trovato un lavoro che mi lascia mezza giornata libera è fantastico, il fatto è che probabilmente non riesco ad organizzarla come vorrei. Ho sempre tante cose da fare e il cucito ne risente. Avevo promesso un post sulla mia nuovissima super agenda che è la Filofax Saffiano, ma non ho avuto modo di fare le foto. 
Credo di essere partita col piede sbagliato, iniziando a fare cose troppo complicate per le mie capacità, e pensa che ti ripensa, ho deciso di ripartire da più in basso. Mi scoraggio facilmente, e vedendo che fatico parecchio a realizzare borse, progetto di ricominciare col cucito facendo cose più semplici, come astucci, pochette o zainetti.. Come sempre parto in quarta in ogni cosa, per poi rendermi conto di aver tralasciato un piano o uno schema da seguire.
Ho intenzione di chiudere lo Shop su Etsy, tenere quello di ALM e riempirlo di cose pucciose e rokettare cucite con tutto il cuore. Ovviamente non smetterò di fare borse, ma per ora solo su richiesta ;) E mentre riorganizzo le idee, le stoffe e la craft room, vado a rileggermi Chi ha paura del Business Plan, Tutto fa Branding e prendo parte al gruppo di lettura di C+B che inizia con questo libro, Ruba come un artista di Austin Kleon.

A volte nella vita c'è bisogno di un passo indietro per ripartire con più grinta di prima.

* Avete notato il mio astuccio con gli unicorni?? E' opera della mitica Rock'n'June <3 Non è bellissimo??

2 commenti:

  1. Un po' di organizzazione è quel che ci vuole... Dovrei mettermi anch'io a studiare! L'astuccio di Giulia è fantastico, sono certa che il potere degli unicorni ti dará la carica!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain