La ragazza dell' ultimo minuto che pensa di essere Wonder Woman


Agosto è quasi finito, e io ho saltato tutti i post che avevo organizzato. Però non è stata tutta colpa mia, sono rimasta senza connessione già dalla prima settimana del mese che è iniziato nel peggiore dei modi.
La mia cagnolina Febe se n'è andata dopo 14 anni, ho rotto il secondo smartphone nel giro di 4 mesi, e tutta un'altra serie di sfighe che ora non sto qui a raccontare hanno caratterizzato questo mese.

Il vantaggio dal non avere più la connessione internet mi ha fatto però capire quanto fossi dipendente dal pc, dal blog, dallo scrivere post e rispettare le scadenze. Tutto questo in realtà mi stressava moltissimo, e il tempo per il cucito che già non è molto era ridotto all'osso.
Senza connessione mi sono sentita più libera, ho venduto la mia seconda White Peppermint Bag, sto lavorando ad un ordine personalizzato (ringrazio infinitamente Sara lagigibijoux per la sua fiducia!!), e sono riuscita a trasformare la mia vecchia T-shirt di Wonder Woman in una borsa fighissima.

Quella T-shirt mi era stata regalata da mio fratello anni fa, ed è sempre stata la mia preferita, anche perché ho un debole assurdo per Wonder Woman (da ragazzina guardavo il telefilm, uno dei pochi con le Charlie's Angels ad avere una protagonista femminile). Purtroppo, con il passare del tempo e i lavaggi si era un po' ristretta e non la mettevo più, lasciandola però sempre nell'armadio perché non volevo buttarla. E qualche giorno fa, l'ho' presa, portata nella stanza del cucito e l'ho' trasformata.
Ammetto di aver avuto paura di rovinarla, una trasformazione del genere ancora non l'avevo mai fatta, ma per fortuna mi è andata bene. L'ho' foderata con del cotone rosso in tinta, imbottita e aggiunto la tracolla acquistata su Etsy. Et volila, ecco la mia nuova borsa, e penso di essermela meritata, perché nonostante tutto questo mese l'ho' superato e alla fine mi sento un pochino Wonder Woman pure io.

Spero di postare prima che passi un'altro mese, ma questa volta non mi voglio stressare, scriverò se ne avrò voglia e se avrò qualcosa da dire. Potete sempre seguirmi su vari social, soprattutto su Instagram, li riesco ad essere molto più presente.
Alla prossima.


1 commento:

  1. Mi dispiace tanto per la cognolina, speravo di sarebbe ripresa...
    Un abbraccio enorme <3

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain