Craft Corner Update: la prima vendita on line e la prima collaborazione


Un'altro mese è passato dall'ultimo aggiornamento dell'angolo creativo e sono successe alcune cose veramente bellissime che voglio condividere con voi. C'è stata la mia prima vendita su Etsy, e ho iniziato una collaborazione con una collega di lavoro adorabile. 
Se non la conoscete, ve la presento subito, lei è Sara, ha un blog dove racconta i suoi viaggi in moto duecuorieunamoto e un'altro per mostrare le sue creazioni favolose laGigiBijoux.
Ci seguivamo su Instagram da un pò, e quando ho postato la foto di questa borsa non ancora finita, Sara mi ha scritto che se ne era già innamorata. Appena messa su Etsy è stata venduta all'istante! Avevo una gran fifa che la borsa arrivasse rovinata, spiegazzata e tante altre paranoie, ma per fortuna è andato tutto bene, Sara è rimasta soddisfatta, tanto che ha già portato la borsa a fare un giro in moto e ne ha ordinate altre due :) La sua recensione su Etsy per me è motivo di orgoglio.


Ora invece vi presento Elisabetta, in arte Allegra Creazioni. Conosciuta a lavoro, ci siamo subito trovate in  sintonia parlando dei nostri lavori handmade. Lei realizza orecchini, bracciali e collane tutto fatto a mano anche su richiesta, un giorno le ho portato i miei scarti di stoffa e ne sono nati degli orecchini favolosi. Questi qui sotto sono stati realizzati con la stoffa della tattoo-bag, e io li adoro!! Seguitela su Instagram, a breve cercheremo di realizzare borse e orecchini in coordinato.


Ci leggiamo la prossima settimana, non so se avete notato tra Instagram e FaceBook, ho acquistato la mia prima filofax!!!

4 commenti:

  1. Complimenti per la vendita! La tua borsa ha trovato una padrona perfetta! Ora non vedo l'ora di vedere i coordinati che sfornerete tu ed Elisabetta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai proprio ragione!! Io ed Elisabetta stiamo lavorando a questo nuovo progetto, ma tra le ferie e il caldo, andrà per le lunghe..

      Elimina
  2. La prima vendita non si scorda mai.....come tutte le successive :))))
    In bocca al lupo per i nuovi progetti!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain