Craft Corner Update: testando le new peppermint bags ai beer fest


Questo weekEND appena trascorso è stato molto impegnativo, i festival della birra o feste della birra si moltiplicano, e noi cerchiamo di seguirli il più possibile. Come vi avevo scritto in questo post Quando il piacere della birra incontra la passione del cucito io e l'uomo di casa giriamo dei video per appassionati e curiosi del mondo birra che potete vedere sul sito facciadamalto.it
La scorsa settimana il Birra del Borgo Day è stato fantastico, due giorni tra birre interessanti, musica dal vivo e arrosticini. Tralasciamo che abbiamo dormito in tenda senza il materazo gonfiabile perché qualcuno lo aveva dimenticato..


Sabato invece siamo stati a Malt in fossa, a Sogliano al Rubicone, una festa della birra all'interno della manifestazione Ori di Sogliano. Cinque stand, cinque birrifici ottimi. E per l'occasione, ho indossato la mia ultima creazione, la Tattoo Bag, finita poco prima di partire è stata un'ottima compagna di festival. Adoro questa fantasia! Capiente abbastanza da farci entrare un paio di jeans e felpa (visto che ero in short e non sapevo se la sera avrebbe fatto freddo) portafoglio, occhiali da sole, chiavi, fazzoletti, burro di cacao.
Unico inconveniente, essendo in stoffa, a un festival di birra, c'è rischio che si bagni, ma è in ecopelle e cotone, tranquillamente lavabile in lavatrice. Test superato.


Domenica invece, Beer Park Festival a Roma. Location in mezzo al verde, stand di birra, cibo, musica e tanta gente simpatica. In questa occasione ho testato una borsa tutta in ecopelle nera, forata ai lati per agganciare la tracolla. Gli occhielli ho dovuto farli mettere in merceria, avevo provato a fare da me, ma l'esperimento è fallito miseramente. Questa borsa si è adattata meglio alla situazione festival, perché essendo in ecopelle, anche se si bagna, basta un po' d'acqua e torna pulita come prima.

Ecco un po' il mio fine settimana, tanti km, tanta birra e un po' di lavoro.
Vi lascio il link al progetto di Pretty in Mad su Eppela, sosteniamo l'handmade!
Ci leggiamo il 20 con un post insieme alle ragazze di the Creative Factory.

2 commenti:

  1. Bellissime queste borse e il giro tra le feste della birra! Adoro l'estate proprio per questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riuscire a combinare le due cose è sempre divertente!!
      A presto :)

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain