Craft Corner Update: foto profilo, shopper/mini bags, gita all'IKEA e nuovi eBook


Ed eccoci ad un nuovo aggiornamento dal Peppermint Craft Corner. Oggi voglio raccontarvi un po' di come sono riuscita a trovare la foto profilo perfetta, delle prime Peppermint Shopper/Mini Bags, della caccia al tavolo da cucito all' IKEA di Ancona e nuovi eBook.


Per prima cosa, avrete notato la nuova foto profilo di cui vado molto fiera. Non so quanti scatti ho cestinato per arrivare a quello che mi piaceva di più. E' stato divertente all'inizio, un po' meno dopo un'ora passata davanti alla macchina fotografica a fare facce come una scema.
Alla fine è bastato un cavalletto e una buona giornata, un'oretta a fare le facce con l'auto scatto ed ecco qui, alla vostra destra potete vedere il risultato. In post produzione ho solo ridimensionato e ritagliato, aggiunto un motivo di sfondo e del nastro washi tape. Che ve ne pare?


Ebbene è già passato un mese da quando annunciavo con piacere che il mio angolo creativo era in funzione, e da allora qualcosa si è mosso. Non so se avete notato alla vostra destra il link allo shop Etsy. Sono disponibili le mie primissime Peppermint Shopper Bags. Al momento ne ho solo due, sto lavorando alla terza, perfezionando il modello per la Peppermint Mini Bag e meditando sulla Peppermint LUNCH Bag.
Sono in attesa di nuove stoffe direttamente da modes4u e di un po' di riposo dopo aver fatto qualche cambiamento dll'angolo creativo.


Il Peppermint Craft Corner è stato una grandissima soddisfazione, vi ho raccontato la sua storia in questo post, ma lavorandoci ogni giorno mi sono resa conto di quanto fosse scomodo così come lo avevo organizzato. Per qualche settimana sono andata a caccia di un tavolo da cucito, ho anche creato una bacheca su Pinterest e sono morta dall'invidia nel vedere delle Craft Room bellissime e spaziose.
Dopo aver smesso di sognare, mi sono armata del metro per prendere le misure e spulciando sul sito dell'IKEA ho trovato una scrivania per PC che si adattava benissimo e una sedia girevole da ufficio.
Il risultato è quello che volevo. Ho dovuto eliminare il mio adoratissimo carrellino, sigh, ma non ci entrava perché il tavolo è più lungo. In ogni modo l'ho' usato come porta oggetti/riviste in soggiorno, vicino al divano e ci sta benissimo.


L' 11 di Maggio è uscito l' ebook Tutto fa branding di Gioia Gottini. Chi è Gioia?? Avevo parlato di lei in questo post, Gioia è una coltivatrice di successi, la sua passione è aiutare donne con attività in proprio o freelence a raggiungere i loro obbiettivi. Il suo ultimo ebook è già nella mia lista dei desideri di Amazon
Tutto fa branding è il secondo ebook che fa parte di una serie di manuali (i Prof) firmati C+B e che trovate sul sito di Zandegù o su Amazon. Il primo, Chi ha paura del Business Plan? di Francesca Marano (fondatrice di C+B) lo sto rileggendo proprio in questi giorni e ve ne parlo più avanti.


Per oggi è tutto, vi anticipo che sto meditando una nuova rubrica e vi aspetto tra una settimana con i Free Printable.

A presto.

4 commenti:

  1. Lo shop su Esty è subito stato cliccato tra i preferiti! <3
    La foto profilo ci piace un sacco!
    La nuova postazione sembra molto organizzata e funzionale...poi però vogliamo anche una foto mentre sei all'opera....dicci che non resta così ordinata, please!!!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha, quella è una foto appena dopo aver finito di montare il tavolo, assicuro che già oggi è difficile riuscire a trovare spazio banco :)
      Grazie care, a presto.

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain