Printable: WishList, Creative List, Goodbye smartphone e welcome to TSU'


La scorsa settimana non sono riuscita a rispettare il calendario editoriale che avevo compilato, ma sono stata impegnatissima con due progetti, una nuova Peppermint Bag per un'amica e una camicia per una serata speciale di un'amico. Mettiamoci anche il trasloco della mamma e nonostante ora sia sempre a casa, a volte il tempo vola e non me ne accorgo, così sono arrivata alla fine della settimana che il post sui Printable non era pronto. Il fine settimana ho deciso di stare lontana dal PC, sabato poi, il mio smartphone è caduto, lo schermo si è spaccato e ciao. Da sabato all' ora di pranzo sono senza telefono, e solo ora mi rendo conto quanto servono le cose quando le perdi, ma anche quanto ne sono dipendente.


Eccoci all'appuntamento con le schede stampabili che mi piacciono tanto, dopo il Blog Planner, questa volta ho deciso di creare una WishList e una Creative List, perché amo fare le liste, crearle, scriverle, decorarle e a volte rispettarle.
Come ti avevo detto, ho una stampante in bianco e nero, ma con penne colorate e Washi Tape può essere divertente personalizzarla ogni volta che la stampi. Nonostante questo ne ho creata una anche a colori con la bacchetta magica di Creamy. Si, anche se non ho più l'età, Creamy resta sempre la mia favorita.
Ed ecco due Wishlist, una in bianco e nero e una a colori, ma non solo, già che c'ero ho deciso di creare anche una Creative List, dove posso segnare i materiali che mancano, i progetti e altro.



<<<   WISHLIST IN BIANCO E NERO   >>>
<<<   WISHLIST A COLORI   >>>
<<<   CREATIVE LIST >>>

Spero che queste liste ti piacciano e possano esserti utili. Io sono una maniaca delle liste, perché in questo modo riesco ad organizzare il tempo a disposizione nel miglior modo possibile. Poi non sempre riesco a rispettarle, ma è divertente compilarle.

In ultimo, ti lascio l'invito a questo nuovo social, TSU' dove mi sono iscritta proprio questa sera. Non lo conosco affatto, ma voglio provarlo prima di decidere se fa per me o no. Tu lo conosci?

Ci leggiamo la prossima settimana con 1 PIN al mese e il libro: il magico potere del riordino.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain