Porta penne per agenda in feltro e pannolenci

Ciao a tutti, oggi vi presento una mia creazione a cui tengo molto, perché mi ha risolto il problema di portarmi sempre appresso un astuccio e non avere mai sotto mano una penna quando ho bisogno di scrivere.

*** Porta penne per agenda ***

Ho usato del feltro, grigio perché gli altri colori, dopo un po' tendono a fare i pallini e a rovinarsi. Un nastrino bianco a pois rosa, un bottone a pressione, del filo di lana nero e pannolenci per la mucchina.




La decorazione a forma di mucca l'ho' trovata su Pinterest, era troppo carina e ho provato a rifarla, appoggiata sul retro del portapenne per agenda, mi è sembrata una buona idea per occupare quello spazio vuoto.


Che ne dite? Non è un'idea carina? La mia agenda come chiusura aveva un semplice elastico abbinato, ma io ho deciso di trovare un modo più originale per chiuderla, risolvendo anche il problema di avere sempre qualcosa con cui scrivere.

Vi piace questa mia idea?




4 commenti:

  1. Mi piace molto l'idea e la mucca la trovo simpaticissima.
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela,grazie sono contenta che ti piaccia 😆
      A presto.

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per essermi venuta a trovare sul mio blog! Condividiamo la stessa passione per il cucito, ma tu sei bravissima! Complimenti per questa idea che proponi, è davvero originale e ben fatta. Ti aspetto ancora sul mio blog, presto nuovo proposte facilissime di cucito creativo!
    A presto.
    Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Esther, sono contenta che questa mia idea ti sia piaciuta :)
      Passo volentieri a sbirciare il blog.
      A presto.

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain