Printable: il calendario editoriale del Blog

Inizia oggi la mia nuova rubrica con schede stampabili sull'organizazione. L'appuntamento sarà per il 2° e 4° giovedì di ogni mese, partendo con alcune schede utili per il blog e alternata a consigli su l'Hand Made Business che ho trovato pinnando su Pinterest. Troverete la raccolta di tutti gli stampabili nella nuova pagina Printable.
 

Un pochino in ritardo, ma con molta sorpresa e soddisfazione, oggi sono riuscita a creare un calendario editoriale per il blog! Da quando ho iniziato questa avventura sono sempre andata alla giornata, a volte è stato facile a volte da mani nei capelli.. Leggendo altri blog, e sotto suggerimento di corsi fatti nei mesi precedenti,  ho provato a crearne uno.
Non è stata una passeggiata, non sapevo da che parte iniziare, e spulciando in giro, ho trovato tante informazioni utili. Ho preso come spunto quello di Alex di C'è crisi c'è crisi perché era quello più generico, e da li potevo ispirarmi per i prossimi post fino a Dicembre. Grafica e impostazioni sono opera mia :)





La prima pagine contiene i mesi da Gennaio a Ottobre, l'altra pagina contiene Novembre e Dicembre con lo spazio per eventuali note. Il programma è di Alex, poi riadattarlo alle proprie esigenze non sarà difficile, io l'ho' trovato veramente utile!

Voi lo avete già compilato il vostro calendario?
Qualcosa da aggiungere?

Tra due settimane, un altro appuntamento con le mie schede stampabili sull' Hand Made Business.
A presto

Linky Party 2015

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Contentissima che ti sia piaciuto il mio calendario :) quando lo stampi fammi sapere se è tutto ok e se ci sono errori.
      A presto!

      Elimina
  2. Ciao! Arrivo dal linky party di Alex! Adoro la grafica e i free printable ma non sono capace di crearli, quindi bravissima!!! Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, ti ringrazio tantissimo :)
      A presto.

      Elimina
  3. Ciao vengo dal linky party di Alex, piacere di conoscerti!!
    Io il calendario editoriale non lo uso molto se non per partecipare al the creative factory ma il mio genere è decisamente diverso dal tuo!!!
    Se hai voglia passa a salutarmi!!!
    Ciao Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, passo molto volentiri a curiosare :)
      Il calendario è solo uno dei primi file scaricabili che spero aiutino nell'organizzazione dei tempo. A breve altre schede.
      Un saluto, a presto.

      Elimina
  4. Carinissimi e molto utili. Arrivo dal linky party di Alex, partecipo anche io.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Se ti è piaciuto questo calendario aspetta il prossimo :)
      Ora passo a trovarti, a presto.

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain