Nuovo nome e nuovo indirizzo per SweetDirtyLife

E' stata una decisione maturata a lungo, il vecchio nome lo avevo scelto un po' di fretta, quando ancora non sapevo perché stavo aprendo un blog, ancora oggi ammetto di non averlo capito esattamente, ma so che SweetDirtyLife non rispecchiava quella che sono e da qui il cambiamento.
Vero è che dovrei concentrarmi di più sui contenuti che sull'aspetto ecc.. ma io sono fatta così, avrete visto i vari cambi di grafica in questi pochi mesi di vita del blog, fa parte del mio carattere. Sicuramente è l'insicurezza che mi spinge a cambiare, perché non mi sento mai soddisfatta. 
A voi non succede mai? 
Ho cambiato l'indirizzo anche alla pagina di FaceBook, ma solo l'indirizzo, perché il nome è complicato, ci vogliono 14 giorni e non si sa le modifica è andata a buon fine.

A breve, tratterò un'altro argomento che mi piace molto. L'organizazione. Della casa, delle giornate delle pulizie ecc.. e ogni volta andrò a creare delle liste stampabili che possono semplificarci le cose.
Che ne pensate? Aspetto i vostri commenti così posso capire se i vari cambi vi piacciono e se questo nuovo argomento può essere utile non solo a me.

A presto.

2 commenti:

  1. Ma cosa ci combini....???
    Lo sai che le tue novità ci piacciono sempre tanto!
    Ed ora siamo curiose per la nuova rubrica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hu, mi era sfuggito questo commento......
      Ciao ragazze :D
      Hè hè, anno nuovo, blog nuovo!

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain