Il calendario giusto per il 2015

Dopo più di una settimana di assenza eccomi di nuovo, non sopportavo la lontananza dal blog, una passione scoperta nel 2014 e che spero di portare avanti sempre meglio :)
Tanti cambiamenti in atto, dal titolo rinnovato alle pagine, ai nuovi spunti per i lavori di cucito che presto vedrete, alla realizazione del mio obbiettivo 2015 che sembra aver imboccato la strada giusta, ma non diciamolo a voce alta..
La prima settimana come studente del Blog Lab2 è appena passata, ho un'esercitazione da completare e tante cose su cui riflettere, sono davvero contenta di essermi iscritta, con questo corso e quello di Gioia, il tuo 2015 di successo sto facendo ordine e tutto sembra sempre più chiaro.
Capire cosa si vuole e organizzarsi per ottenerlo può far paura, ma è stimolante sapere di poter realizzare quello che si vuole con le proprie forze

E un anno di successo deve avere un calendario all'altezza, e io ho scelto quello creato da Zelda was a writer me ne sono innamorata per i colori e la fantasia. Purtroppo non ho ancora una stampante quindi mi sono dovuta arrangiare.


Che ne pensate?




6 commenti:

  1. Carinissimo il calendario............ Hai ragione, avere un obbiettivo può essere pauroso, ma per rafforzare il carattere il nostro carattere dobbiamo metterci alla prova!!!!!
    Buon anno creativo e....... organizzativo!!!! :-DDD
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  2. In effetti l'anno scorso il tuo blog era diverso...come passa in fretta il tempo!!!
    Battute scontate a parte è bello leggere che il nuovo anno inizia nel migliore dei modi, con l'augurio che prosegua al meglio e soprattutto come tu desideri.
    Per ora anche la nuova veste ci piace, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hè si, non riesco a stare ferma anche se dovrei..
      Un abbraccio ragazze.

      Elimina
  3. Ciao Nicoletta!
    Che bello sentire entusiasmo nelle tue parole!
    Anche io ho voluto iniziare il nuovo anno in maniera positiva, speriamo di raggiungere i nostri obiettivi ;-)
    In bocca al lupo per tutto!!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che essere positivi sia d'obbligo :)
      A presto!

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain