Di agende, Instagram, corsi e progetti

Sempre di corsa e con la testa tra mille pensieri eccomi finalmente seduta davanti al PC a raccontarvi un pò delle ultime vicende.Il lavoro assorbe tutto il mio tempo e gran parte delle energie, mentali e fisiche, rimando tante cose che poi si accumulano e quando ho un attimo libero non so più che cosa dovevo fare. Sono molto caotica, lo so, per questo ho da parecchi mesi un'agenda.


Ordinata su Amazon, è subito diventata la mia migliore amica. Ho passato pomeriggi interi a decorarla per rendere l'interno utile, piacevole da vedere e che mi mettesse di buon umore. Avevo paura che dopo un pò l'avrei lasciata in un angolo con le pagine vuote, invece ho preso questa abitudine che mi piace moltissimo. Oltre ad essere caotica sono anche smemorata, quindi l'agenda è stata una salvezza.
E visto che mi piace portarla sempre con me, ho studiato un porta penne da agenda in feltro carinissimo, in modo da non dover portare un astuccio, al più presto le foto.

Su Instagram invece, partecipo a un progetto carinissimo di zeldawasawriter.com in pratica, una foto al mese per tutto Dicembre con hashtag #ptitzelda2014 #ptitzelda2014day1 #zeldawasawriter
L'idea era troppo stuzzicante per rifiutare, partecipate tutti, non si vince nulla, solo si può conoscere altra gente e divertirsi a guardare le foto altrui.


Non solo, sto anche facendo un corso bellissimo che si chiama Il tuo 2015 di successo.
Dal sito C+B ho trovato interessanti gli articoli di Gioia Gottini, così l'ho' seguita sul suo sito e me ne sono innamorata!
C'è una valanga di materiale interessante per quelle come me che cercano di far decollare il proprio negozio o che cercano di fare chiarezza in altri campi della vita. Iscrivendomi alla newsletter ho ricevuto un eBook utilissimo, 101 idee per far crescere il tuo business a costo zero.
E ogni settimana ci sono articoli interessanti che piano piano cerco di mettere in pratica.



La pausa pranzo sta per finire, per fortuna sono riuscita a rispondere le mail in arretrato, leggere qualche post e pranzare. Purtroppo non faccio in tempo a inizare un progetto che mi è stato commissionato, una mascot di feltro per una birreria, la mia preferita! L'idea mi è piaciuta subito e non vedo l'ora di mettermi all'opera.
Ho una valanga di cose da fare e pochissimo tempo, uff, rientro a lavoro ma con la testa porto avanti altre cose tutte insieme.. speriamo di non impazzire!
Mi spiace non poter passare per gli altri blog a lasciare un saluto, ma sappiate che tutte le sere prima di andare a dormire, tramite telefono, apro BlogLovin (aggiungetemi :) e spulcio tutti i nuovi post finchè non mi cala la palpebra e buona notte.

A presto.



7 commenti:

  1. In effetti il tempo libero a disposizione è sempre troppo poco!
    Grazie sempre per le segnalazioni.
    Che dici, Gioia Gottini potrà aiutare anche chi non ha...il pollice verde???? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze, io da lei ho trovato tantissimi suggerimenti per migliorare sia il blog che lo shop, ora resta solo da metterli in pratica, un per volta e vedremo :)
      A presto.
      Nicoletta

      Elimina
  2. Grazie per avermi fatto conoscere questa 'giardiniera' di successi................ Mi sono iscritta con molta curiosità giusto perchè amo sapere il più possibile, ma mio papà dice sempre: "Da cosa nasce cosa............"
    Hai visto mai!!! ;-)))
    Ora sono curiosissima di vedere l'astuccio che hai preparato!!! :-DD
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta, la curiosità è fondamentale! Vedrai che non ti pentirai, l'eBook che ricevi con l'iscrizione alla mailing list è ricco di informazioni, esempi e link a cui ispirarsi, io l'ho' trovato fantastico!
      HèHè per l'astuccio ci sarà da aspettare un pò, tanti impegni si stanno accavallando, ma piano piano porterò tutto a termine :)
      A presto,
      Nicoletta

      Elimina
  3. anche io ultimamente ho iniziato ad utilizzare un'agenda, ma la mia è una comunissima agenda rossa XD

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa, qualche tempo fa avevo realizzato un tutorial su come personalizzare un'agenda di quelle classiche, ti lascio il link al post, magari ti da l'ispirazione per personalizzare la tua ;)
      http://sweetdirtylife.blogspot.it/2014/07/agendina-glamour.html

      Nicoletta

      Elimina
  4. Come ti capisco... Anche op sono sempre di corsa, faccio una cosa e nel frattempo me penso altre tre... E alla fine mi perdo sempre qualcosa per strada! :-P
    La tua agenda è bellissima!
    Grazie per la segnalazione del corso, vado subito a sbirciare.
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain