Natale alle porte e lo Shop si anima

Eccomi con delle novità tutte a tema Natalizio, perché mancano appena due settimane a Dicembre e i giorni sembrano volare. Anche se con il rientro a lavoro il mio tempo scarseggia, sono riuscita a combinare qualcosa e questo mi riempie di soddisfazione.



Vi anticipo qualcosina qui, nel negozio un po per volta troverete tutto. Ovviamente non smetterò di lavorare, quindi tenete d'occhio lo Shop perché a sorpresa potreste trovare cosine nuove.
Come tempi di spedizione ho dovuto mettere 6 giorni lavorativi, ma dipende come sono messa con i giorni di riposo, se si combina posso spedire anche prima.
Visti i tempi ristretti sono riuscita a realizzare solo qualche decorazione Natalizia, faccio tutto dopo cena cercando di conciliare dovere, piacere e creatività.
Bando alle ciance, ecco che cosa ho realizzato sempre con la tecnica del macramè che mi ha insegnato la mamma. Ah, anche lei non ha perso tempo e nella sua pagina facebook, Il macramè di AnnaRita trovate tante cose nuove, passate a farle visita, ne sarà contenta.


Questi angioletti sono originali per decorare l'albero, ma anche per un pacco regalo da impreziosire. A me piace regalarli anche da soli, il packaging Natalizio rende tutto molto particolare.


Questi invece sono delle ghirlande sempre in macramè pensate per completare il packaging Natalizio o almeno sono nati con questa idea, ma secondo me sono carinissimi anche per decorare un albero non troppo grande.



Per finire, passate da Alex di C'è crisi perché ha avuto un'idea bellissima, quella di formare un gruppo di blogger che ogni giorno, dal 20 Novembre al 18 Dicembre pubblicheranno post a tema Natalizio con tutorial di vario genere. Non solo, Alex fa anche la raccolta di Natale con Regali fai da te, Progetti creativi per Natale e Regali fatti a mano assolutamente da non perdere!


Handmade Christmas

Per oggi è tutto, ora scappo. Mi sarebbe piaciuto raccontarvi del mio shopping da Desigual (un marchio che sto apprezzando sempre più) e del mio primo vestiti comprato in pieno possesso delle mie facoltà mentali, ma il tempo stringe.
A presto!


6 commenti:

  1. Sono tutte creazioni molto originali ma le mini ghirlande mi piacciono un sacco.................... :-D
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sono nate all'improvviso mentre facevo altro, ne ho creata una e poi via, non mi sono più fermata.
      A presto.
      Nicoletta

      Elimina
  2. Adoriamo gli angeli!
    E poi scopriamo le mini ghirlande con il campanello!
    Troppo le tue decorazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Natale gli angeli sono un must!!

      Nicoletta

      Elimina
  3. Si, si, aspetto il post sui tuoi acquisti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco a fare le foto giuste voglio proprio scriverl oquesto post!
      Il giubbetto di pelle è una figata pazzesca :)
      Potrei intitolare il post: ma come mi vesto.......................
      Nicoletta

      Elimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain