Storia di come ho incontrato Marky Ramone al Villaggio della Birra

Lo avevo letto già da qualche parte che Marky Ramone, batterista dei mitici Ramones sarebbe stato presente al Villaggio della Birra 2014, ma onestamente non avevo fatto caso al giorno esatto.
Poi mi è passato di mente. Poi sono arrivata al Villaggio e giù birre.  Giravo per gli stand a caccia della prossima birra da gustare, quando ne vedo uno super affollato e tutti a fare foto. Il nuovo birraio del momento? Nella confusione ho intravisto un tizio tutto vestito di nero, col cappello che spillava birra, ma ancora non lo avevo riconosciuto.
Torno dal mio uomo e gli chiedo informazioni. Il mio uomo sa sempre tutto!
Dopo la figuraccia, macchina fotografica attivata e via, tra la folla svicolando quà e là cercando di immortalare il momento.






E dopo queste foto me ne sono tornata fuori, faceva caldo, e neanche a farlo apposta, mentre rientro lo rincontro. Lui gentilissimo e sorridente si lascia fermare e fotografare praticamente da tutti.
Che emozione! Poi la birra che sponsorrizzava l'ho' bevuta, mi pareva il minimo anche se purtroppo non era granchè.


Qui è proprio il caso di dirlo!
Rock'n'Rooooool

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain