LuccaComics 2010 - ResidentEvil - Claire Redfield

Questa è stata la mia prima versione di Claire Redfild, era da poco uscito il film, Resident Evil: Afterlife, io e alcuni amici eravamo appassionati del videogioco, avevamo visto i film e adesso mancava solo di fare il cosplay.


Questa prima uscita non fu un granchè, io avevo i capelli corti e neri, e quel giorno ci fu il diluvio. Ricordo che la sera prima, tutti in fase di ultimazione costumi, io e la mia BFF (Best Fucking Friend) abbiamo provato a tingere i miei capelli di rosso, esperimento fallito al 100% poi abbiamo provato ad allungarli con le extencion, ma li avevo troppo corti e si vedeva lo stacco, così abbiamo lasciato perdere.


Per questo cosplay ho realizzato solo il gilet rosso, provvisto anche di imbottitura perchè avevo visto le previsioni. La canottiera e i jeans li avevo già, come anche gli stivali. La pistola e il fodero comprati a negozio, ma erano verdi, così li abbiamo colorati con una bomboletta spry.
Opera mia anche la tuta di Lion, o meglio, la tuta e le toppe le abbiamo comprate, mentre i dettagli in pelle e le scritte sono opera mia.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain