LuccaComics 2009 - Alice nel paese delle meraviglie - 2 di picche

Il mio secondo cosplay :) Questa volta ho fatto non solo il mio costume, ma anche quelli degli altri personaggi: La regina di cuori, il cappellaio matto, Alice e lo stregatto. Per fortuna la mamma mi ha aiutato visto l'enorme lavoro.


Alla fine per me e la mia BFF (my Best Fucking Friend) era rimasto poco tempo e abbiamo rimediato con i costumi dell' asso e il due di picche. Devo dire che abbiamo riscosso un successone nonostante il costume erano due semplici magliette con i simboli delle carte. Ovviamente tutto fatto a mano, le magliette, il collo, i numeri e il seme. 




Una gran fatica realizzare i costumi per 6 persone, ma è stato divertente e soddisfacente ogni volta che qualcuno ci fermava per delle foto. Questa per me è la massima espressione del Cosplay, non solo interpretare, ma realizzare da zero il proprio costume con passione, anche se qualcuno lo trova una perdita di tempo, una sciocchezza, io mi sono divertita un mondo e ho ricordi fantastici.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain