Tutorial Washi Tape: utilizzo alternativo

Vi ricordate i miei amatissimi Washi Tape?? Oggi ero in cerca di qualche tutorial un pò particolare per utilizzarli non solo come nastro decorativo. Cercando in internet ho trovato tantissime idee, ma non quella che cercavo.


Alla fine, quando avevo perso le speranze, mi sono ricordata della mia oliera. L'avevo comprata tempo fa, il colore è il mio preferito e si abbina perfettamente alla cucina. L'unico problema, è che dopo poco, il manico ha deciso di abbandonarmi rompendosi proprio nel mezzo.


Il primo tentativo per ripararla, è stato quello con la colla a caldo, non ne ho messa tantissima per evitare un grumo antiestetico e per qualche settimana è andata bene. Poi però si è scollato di nuovo e io ero da punto a capo. Potevo usare un banalissimo scotch trasparente, ma l'effette sarebbe stato orribile.

Per qualche tempo ho deciso di accantonarla, finchè oggi, non avuto l'idea geniale :)
Usare in nastro Washi Tape! Abbinato allo stesso colore dell'oliera, l'effetto è stato talmente carino e funzionale che ho deciso di condividerlo.



Ora devo solo sperare che duri più della colla a caldo.. nel frattempo, che ne pensate? Altri suggerimenti per un utilizzo non convenzionale dei nastri Washi Tape?
Accetto suggerimenti per poi farne altri tutorial sempre più originali e utili.

2 commenti:

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)












INSTAGRAM FEED

@misswonderrain